Salve ho fatto uso di marijuana il 10 ottobre e di cocaina ieri, il 3 novembre ho la visita medica a lavoro...risulteranno nel sangue e nelle urine?
SafeZone.ch ha risposto a questa domanda:
Buongiorno,
per quanto riguarda la tracciabilità del THC e della cocaina nel sangue:
La cannabis rimane all'incirca fino a 12 ore, mentre i cataboliti (sostanze che si creano con lo smaltimento del THC) possono essere attestati fino a 2-3 giorni se il consumo è solo saltuario, fino a 3 settimane se il consumo è regolare.
La cocaina rimane fino a 24 ore circa, i prodotti del catabolismo fino a 2-3 giorni.
Per quanto rigurada la tracciabilità del THC e della cocaina nelle urine:
La cannabis può rimanere da 3 a 30 giorni, a volte fino a 3 mesi a dipendenza della durata e dell’intensità del consumo.
La cocaina risulta nelle analisi da 2 a 4 giorni.
Questi dati sono sensibli anche al tipo di test delle urine eseguito.
Altre domande sulla cannabis
Nostra figlia quindicenne non fuma tabacco o cannabis, ma vorrebbe provare le sigarette CBD perché non creano dipendenza. È vero?
Ho 16 anni (quasi 17), ho provato la mia prima sigaretta a 9 anni e ho iniziato a fumare a 10 anni. Ho iniziato a fumare marijuana otto mesi fa. Voglio fumare un po' meno e fumare meno erba. Come posso fare? Non voglio smettere del tutto, solo meno.
Fumo troppa erba, lo so. Pensate che sia possibile, a lungo termine, fumare meno erba e riprendere il controllo della situazione?
Altre domande sulla cocaina
Il mio ragazzo è dipendente dalla cocaina e ha cercato di smettere molte volte in passato, ma ogni volta ha avuto una ricaduta. Non importa come reagisco... se sono comprensiva, arrabbiata, se gli do un ultimatum... non cambia niente. Non so cos'altro posso fare per lui.
Vorrei sapere le interazioni assumendo suboxone 4 mg giornalieri ed eroina e suboxone e cocaina. Quali le conseguenze o gli effetti? Grazie
Ho 24 anni, sono dipendente dalla cocaina da 6 anni. Ora voglio lasciarmi questa brutta storia alle spalle. È possibile entrare in un programma di disintossicazione in ospedale? Se sì, dove? Potete darmi qualche consiglio?
Domande di persone direttamente toccate
Seguo una terapia con uno psicologo per problemi psichici. Non gli ho ancora detto che fumo molta erba, anche se è importante. Ma ho paura che questo venga fuori. Come insegnante, non posso permettermelo. Cosa dovrei fare?
Assumo metadone (ketalgine) da circa 22 anni sotto controllo medico. Fino a 2 anni fa assumevo 120 mg al giorno. Attualmente 80 mg (pastiglie da 5 mg). Conto di scalare ancora, ma dubito che toglierò mai la sostanza. Non assumo altri farmaci o droghe illegali. Vado incontro a rischi per la salute? Se sì, quali? grazie
Due settimane fa ho fatto una disintossicazione da alcol a casa. Sto meglio. Non è stato così difficile smettere di bere e adesso gestisco il mio problema con l'alcol. Ma mia moglie ha un'opinione diversa e questo mi fa arrabbiare.