Salve ho fatto uso di marijuana il 10 ottobre e di cocaina ieri, il 3 novembre ho la visita medica a lavoro...risulteranno nel sangue e nelle urine?

SafeZone.ch ha risposto a questa domanda:

Buongiorno,

per quanto riguarda la tracciabilità del THC e della cocaina nel sangue:

La cannabis rimane all'incirca fino a 12 ore, mentre i cataboliti (sostanze che si creano con lo smaltimento del THC) possono essere attestati fino a 2-3 giorni se il consumo è solo saltuario, fino a 3 settimane se il consumo è regolare.

La cocaina rimane fino a 24 ore circa, i prodotti del catabolismo fino a 2-3 giorni.

Per quanto rigurada la tracciabilità del THC e della cocaina nelle urine:

La cannabis può rimanere da 3 a 30 giorni, a volte fino a 3 mesi a dipendenza della durata e dell’intensità del consumo.

La cocaina risulta nelle analisi da 2 a 4 giorni.

Questi dati sono sensibli anche al tipo di test delle urine eseguito.


Domande di persone direttamente toccate

Dato che ho più spesso voglia di fare sesso della mia ragazza, lei pensa che io sia dipendente dal sesso. A partire da quando si parla di dipendenza dal sesso?

Sono incinta di due mesi e faccio fatica a rinunciare ad alcol e sigarette. Ma ho ridotto entrambi in modo significativo. Quanto alcol posso bere e quante sigarette posso fumare senza danneggiare il bambino?

ho 29 anni ho provato le prime volte cocaina un paio d anni fa e ne ho fatto un uso saltuario tipo una volta a settimana o 15 gg per circa un anno.. nell ultimo anno purtroppo ho aumentato il consumo e negli ultimi mesi sono arrivato ad assumere quasi tutti i giorni e mi rendo conto che da solo non riesco a smettere. Ho bisogno di una dritta sul da farsi da qualcuno di voi per capire realmente in quale modo possa uscirne per riprendere in mano la mia vita prima che sia troppo tardi.

Desidera una consulenza online personale e professionale?

Siamo a disposizione per una consulenza online anonima e gratuita.