Salve ho fatto uso di marijuana il 10 ottobre e di cocaina ieri, il 3 novembre ho la visita medica a lavoro...risulteranno nel sangue e nelle urine?

SafeZone.ch ha risposto a questa domanda:

Buongiorno,

per quanto riguarda la tracciabilità del THC e della cocaina nel sangue:

La cannabis rimane all'incirca fino a 12 ore, mentre i cataboliti (sostanze che si creano con lo smaltimento del THC) possono essere attestati fino a 2-3 giorni se il consumo è solo saltuario, fino a 3 settimane se il consumo è regolare.

La cocaina rimane fino a 24 ore circa, i prodotti del catabolismo fino a 2-3 giorni.

Per quanto rigurada la tracciabilità del THC e della cocaina nelle urine:

La cannabis può rimanere da 3 a 30 giorni, a volte fino a 3 mesi a dipendenza della durata e dell’intensità del consumo.

La cocaina risulta nelle analisi da 2 a 4 giorni.

Questi dati sono sensibli anche al tipo di test delle urine eseguito.


Domande di persone direttamente toccate

Sono incinta di due mesi e faccio fatica a rinunciare ad alcol e sigarette. Ma ho ridotto entrambi in modo significativo. Quanto alcol posso bere e quante sigarette posso fumare senza danneggiare il bambino?

salve, vorrei sapere se in svizzera ci sono i S.E.R.T come qui in italia visto che ho intenzione di andare a lavorare in svizzera vicino zurigo a san gallen quindi mi sto informando se eventualmente ce la possibilita di andare e frequentare li il S.E.R.T come faccio qui in italia ad avellino da circa 10 anni... grazie mille

Due settimane fa ho fatto una disintossicazione da alcol a casa. Sto meglio. Non è stato così difficile smettere di bere e adesso gestisco il mio problema con l'alcol. Ma mia moglie ha un'opinione diversa e questo mi fa arrabbiare.

Desidera una consulenza online personale e professionale?

Siamo a disposizione per una consulenza online anonima e gratuita.