Consulenza: online, sicura, anonima
Desidera discutere delle Sue preoccupazioni con uno specialista per iscritto e senza limiti di tempo?
Qui può beneficiare in qualsiasi momento di consulenze online attraverso il sistema anonimo e sicuro di SafeZone.ch.
Informazioni sulla consulenza
Le nostre consulenze online sono gratuite e anonime. La comunicazione si svolge nella sicurezza del rispetto della protezione dei dati: i Suoi dati non saranno trasmessi a terzi e nessuno potrà accedervi.
Per entrare in contatto con un esperto per una consulenza online sicura, è necessaria un'iscrizione; non è richiesto nessun dato personale.
Riceverà una risposta alla Sua prima domanda nell'arco di 72 ore in settimana. Durante le festività e periodi di vacanze, tuttavia, questo lasso di tempo potrebbe essere più lungo.
Per leggere la risposta, è necessario connettersi (login). Al fine di proteggere i Suoi dati, non ci sarà nessun invio per e-mail.
Le vostre domande – le nostre risposte sulle dipendenze, il consumo di sostanze e l'aiuto in caso di dipendenza
Qui trova delle domande su consumo, alcol, droghe illegali e dipendenze. Se vuole confidarsi con qualcuno, i nostri esperti sono a Sua disposizione per una consulenza online anonima.
Domande sul proprio consumo o comportamento legato ad una dipendenza
Qui trova delle domande su consumo, alcol, droghe illegali e dipendenze.
Ultime domande:
Buongiorno, da circa 7 mesi assumo 2 mg di xanax retard al giorno (0,50 mattina, 0,50 pomeriggio, 1mg sera), 25 mg di pregabalin 3 volte al dì e sertralina 100mg al giorno. Ora dovrei eliminare lo xanax, calandolo lentamente o sostituendolo con altra benzodiazepina. Chiedo gentilmente un consiglio, grazie.
Buongiorno sto cercando di eliminare gli oppiacei e il crack dalla mia vita...ho scalato ma dormo con fatica e ho crampi e mal di pancia. Cosa posso prendere per aiutarmi??? Integratori per i crampi e qualcosa per dormire??? Quanto dura questa situazione??? Grazie
Come smettere di prendere il Minias per dormire. Ne faccio uso da 1 anno, 20 gocce la sera.
Domande di parenti e amici
È preoccupato per il consumo di una persona a Lei vicina? Qui trova le risposte a molte domande. Se desidera contattare uno specialista, i nostri esperti sono a Sua disposizione per una consulenza online anonima e personalizzata.
Ultime domande:
Buon giorno . Da tempo frquento un uomo . Ultimamente fa uso di cocaina, non so esattamente da quando . Prima in mia presenza non "sniffava " ora si mi aveva chiesto aiuto ho dato a lui questo sito .Ma ora ho paura che mi aveva mentito e chiedermi aiuto e stato solo per cambiare discorso .Mi sa che non vuole smettere . Come lo posso capire quali sono i segniali ? E se io lo lasciassi sarebbe megio per lui ?o e megio stargi vicina ??. Io lo amo ma ho tanta paura vederlo stare male e non essere in grado di gestire la situazione .
Mio marito fa uso di droga...ovviamente non lo ammette ..come posso fate? Sui vestiti che indossa potrei trovare tracce di cocaina ? Se faccio analizzare qlc suo vestito potrei avere esito positivo ? Almeno per mostrare qlc visto che nega continuamente . Grazie
Ho scoperto che mio figlio, non mimorenne, consuma saltuariamente cannabis o ashish (forse una volta alla settimana). Come faccio a capire se ha sviluppato una pericolosa dipendentenza? Noi genitori siamo assolutamente contrari, come dobbiamo comportarci per dissuaderlo dal continuare?