Ho 24 anni, sono dipendente dalla cocaina da 6 anni. Ora voglio lasciarmi questa brutta storia alle spalle. È possibile entrare in un programma di disintossicazione in ospedale? Se sì, dove? Potete darmi qualche consiglio?

SafeZone.ch ha risposto a questa domanda:

Ci sono molte possibilità per la disintossicazione. Può trovare tutte le offerte specializzate nella Sua regione in questa banca dati dei servizi per le dipendenze in Svizzera: https://suchtindex.infodrog.ch/it


Domande di persone direttamente toccate

Salve,come posso farmi aiutare ,vorrei trovare un posto dove posso ripulirmi e stare un po' lontano dalla mia città

Due settimane fa ho fatto una disintossicazione da alcol a casa. Sto meglio. Non è stato così difficile smettere di bere e adesso gestisco il mio problema con l'alcol. Ma mia moglie ha un'opinione diversa e questo mi fa arrabbiare.

Salve dopo 24 anni col metadone a mantenimento, 5 giorni fa son passato a levometadone, mi chiedo se posso bere un cocktail alcoolico

Desidera una consulenza online personale e professionale?

Siamo a disposizione per una consulenza online anonima e gratuita.