Ho 24 anni, sono dipendente dalla cocaina da 6 anni. Ora voglio lasciarmi questa brutta storia alle spalle. È possibile entrare in un programma di disintossicazione in ospedale? Se sì, dove? Potete darmi qualche consiglio?

SafeZone.ch ha risposto a questa domanda:

Ci sono molte possibilità per la disintossicazione. Può trovare tutte le offerte specializzate nella Sua regione in questa banca dati dei servizi per le dipendenze in Svizzera: https://suchtindex.infodrog.ch/it


Domande di persone direttamente toccate

Salve,come posso farmi aiutare ,vorrei trovare un posto dove posso ripulirmi e stare un po' lontano dalla mia città

Dato che ho più spesso voglia di fare sesso della mia ragazza, lei pensa che io sia dipendente dal sesso. A partire da quando si parla di dipendenza dal sesso?

Assumo metadone (ketalgine) da circa 22 anni sotto controllo medico. Fino a 2 anni fa assumevo 120 mg al giorno. Attualmente 80 mg (pastiglie da 5 mg). Conto di scalare ancora, ma dubito che toglierò mai la sostanza. Non assumo altri farmaci o droghe illegali. Vado incontro a rischi per la salute? Se sì, quali? grazie

Desidera una consulenza online personale e professionale?

Siamo a disposizione per una consulenza online anonima e gratuita.