Una settimana fa ho sniffato cocaina per la prima volta. Al contrario di quello che ho sempre visto, questa volta la coca era molto "cristallina", come se non fosse "spezzettata" a dovere. È normale questa cosa? Probabilmente me la immaginavo diversa. Ho avuto ore intense tra vomito e diarrea. Ancora mi chiedo come mai.
SafeZone.ch ha risposto a questa domanda:
Buongiorno,
è difficile poter dare un rimando esaustivo in merito alla sostanza, sarebbe interessante poterla testare per capire anche che sostanze da taglio siano presenti.
In merito alla possibilità di testare le sostanze (offerta presente in Svizzera tedesca e francese) e al tema delle sostanze da taglio le allego due link:
https://danno.ch/sostanze/cocaina-e-prodotti-di-taglio
https://indexdipendenze.infodrog.ch/#/?offerings=17&view=list
Se desidera dei chiarimenti più approfonditi può rivolgersi alla nostra consulenza personalizzata (https://www.safezone.ch/it/consulenza).
Altre domande sulla cocaina
Salve ho fatto uso di marijuana il 10 ottobre e di cocaina ieri, il 3 novembre ho la visita medica a lavoro...risulteranno nel sangue e nelle urine?
Se una persona anni fa ha avuto una dipendenza da cocaina, tanto da utilizzarla più volte al giorno, uscendone da solo, è possibile che dopo qualche anno possa fare uso occasionale una volta ogni tanto senza ricaderci? È plausibile che smetta per sempre?
Una persona può diventare dipendente se sniffa una striscia di cocaina di tanto in tanto?
Domande di persone direttamente toccate
Fumo troppa erba, lo so. Pensate che sia possibile, a lungo termine, fumare meno erba e riprendere il controllo della situazione?
Ho cercato di smettere di fumare e il dottore mi ha dato il Champix. È stato fantastico, non ne avevo quasi più voglia, ma quando ho smesso di prenderlo sono caduto in depressione. Non sono mai stato depresso in vita mia. Ora ho ricominciato a fumare da un po' e sto bene. Ho paura di riprovare. Il farmaco potrebbe aver causato la depressione o si tratta di astinenza da nicotina?
Seguo una terapia con uno psicologo per problemi psichici. Non gli ho ancora detto che fumo molta erba, anche se è importante. Ma ho paura che questo venga fuori. Come insegnante, non posso permettermelo. Cosa dovrei fare?