Una settimana fa ho sniffato cocaina per la prima volta. Al contrario di quello che ho sempre visto, questa volta la coca era molto "cristallina", come se non fosse "spezzettata" a dovere. È normale questa cosa? Probabilmente me la immaginavo diversa. Ho avuto ore intense tra vomito e diarrea. Ancora mi chiedo come mai.
SafeZone.ch ha risposto a questa domanda:
Buongiorno,
è difficile poter dare un rimando esaustivo in merito alla sostanza, sarebbe interessante poterla testare per capire anche che sostanze da taglio siano presenti.
In merito alla possibilità di testare le sostanze (offerta presente in Svizzera tedesca e francese) e al tema delle sostanze da taglio le allego due link:
https://danno.ch/sostanze/cocaina-e-prodotti-di-taglio
https://indexdipendenze.infodrog.ch/#/?offerings=17&view=list
Se desidera dei chiarimenti più approfonditi può rivolgersi alla nostra consulenza personalizzata (https://www.safezone.ch/it/consulenza).
Altre domande sulla cocaina
Mio marito fa uso di droga...ovviamente non lo ammette ..come posso fate? Sui vestiti che indossa potrei trovare tracce di cocaina ? Se faccio analizzare qlc suo vestito potrei avere esito positivo ? Almeno per mostrare qlc visto che nega continuamente . Grazie
Come devo gestire il consumo di cocaina del mio compagno? È spesso aggressivo e mi ha già picchiata in passato. Sono incinta di 5 mesi e lui dice che ha bisogno della coca per sopportare me e nostra figlia di 20 mesi. Come posso convincerlo ad andare a disintossicarsi?
Sono diventata dipendente da Cocaina da ormai 3 anni spesso penso di suicidarmi perché vivere così e'un inferno ma non posso stare senza.Sonofiglia di un alcolista
Domande di persone direttamente toccate
Usiamo cocaina almeno una volta alla settimana. Negli ultimi tre anni abbiamo anche aumentato la dose. L'alcol è sempre il fattore scatenante di questa voglia. Abbiamo bisogno di aiuto prima che perdiamo molto di più che “solo” dei soldi. Ma dove? Come? E come posso coinvolgere la mia compagna?
Salve ho cinquanta anni , e oggi ho ingerito dieci gocce di olio di cannabis per la prima volta . É grave ? O può essere nocivo ? Grazie
Posso uscire da solo dalla dipendenza da gioco?