Una settimana fa ho sniffato cocaina per la prima volta. Al contrario di quello che ho sempre visto, questa volta la coca era molto "cristallina", come se non fosse "spezzettata" a dovere. È normale questa cosa? Probabilmente me la immaginavo diversa. Ho avuto ore intense tra vomito e diarrea. Ancora mi chiedo come mai.
SafeZone.ch ha risposto a questa domanda:
Buongiorno,
è difficile poter dare un rimando esaustivo in merito alla sostanza, sarebbe interessante poterla testare per capire anche che sostanze da taglio siano presenti.
In merito alla possibilità di testare le sostanze (offerta presente in Svizzera tedesca e francese) e al tema delle sostanze da taglio le allego due link:
https://danno.ch/sostanze/cocaina-e-prodotti-di-taglio
https://indexdipendenze.infodrog.ch/#/?offerings=17&view=list
Se desidera dei chiarimenti più approfonditi può rivolgersi alla nostra consulenza personalizzata (https://www.safezone.ch/it/consulenza).
Altre domande sulla cocaina
Salve ho fatto 3 tiri di una sigaretta bagnata di coca.questo il 27 agosto.ho l esame del pelo pubico a fine dicembre.risutero' positivo? Grazie
Ho una storia di tossicodipendenza di eroina con metadone ,abuso di farmaci.e altre droghe sono riuscito a mollare tutto x 6 anni.ad un certo punto ho iniziato a farmi qualke striscia di coca nel week end insieme a un paio di litri di birra.cosi sono andato avanti tutta un estate .ad un Certo punto il secondo giorno dopo l' utilizzo m si presentava qualke piccolo attacco di panico...gestibile.allora decido di usare la sostanza ogni 10/12 giorni durante l inverno.Asesso è successo che dopo 10 giorni dall' uso precedente ho fatto ,veramente 2 striscioline.il terzo giorno dal consumo ultimo m son insorti ansia con attacchi di panico ripetuti,angoscia come un peso nel petto insonnia,sbalzi d umore.e come se il mio corpo non voleva rilassarsi mai.cosi per 7/8 giorni(nel frattempo sono andato al lavoro ogni giorno facendo tutto come uno skizzato.il giorno 9 sto meglio sono tornato in me ho solo che una grande stanchezza.puntualizzo non ho utilizzato nessun tipo di ansiolitico avendo un trascorso di dipendenza.La mia domanda è può essere che mi si sia instaurata una dipendenza psicofisica da cocaina anke facendo un uso di 0,3 ogni 7/10 giorni usandola così da un anno?
Il mio ragazzo è dipendente dalla cocaina e ha cercato di smettere molte volte in passato, ma ogni volta ha avuto una ricaduta. Non importa come reagisco... se sono comprensiva, arrabbiata, se gli do un ultimatum... non cambia niente. Non so cos'altro posso fare per lui.
Domande di persone direttamente toccate
Dato che ho più spesso voglia di fare sesso della mia ragazza, lei pensa che io sia dipendente dal sesso. A partire da quando si parla di dipendenza dal sesso?
Ho cercato di smettere di fumare e il dottore mi ha dato il Champix. È stato fantastico, non ne avevo quasi più voglia, ma quando ho smesso di prenderlo sono caduto in depressione. Non sono mai stato depresso in vita mia. Ora ho ricominciato a fumare da un po' e sto bene. Ho paura di riprovare. Il farmaco potrebbe aver causato la depressione o si tratta di astinenza da nicotina?
Da molto tempo ormai guardo film porno e immagini su Internet ogni giorno per diverse ore e mi masturbo. Ne sono dipendente e vorrei smettere. Cosa posso fare?