ho 29 anni ho provato le prime volte cocaina un paio d anni fa e ne ho fatto un uso saltuario tipo una volta a settimana o 15 gg per circa un anno.. nell ultimo anno purtroppo ho aumentato il consumo e negli ultimi mesi sono arrivato ad assumere quasi tutti i giorni e mi rendo conto che da solo non riesco a smettere. Ho bisogno di una dritta sul da farsi da qualcuno di voi per capire realmente in quale modo possa uscirne per riprendere in mano la mia vita prima che sia troppo tardi.

SafeZone.ch ha risposto a questa domanda:

Buongiorno,

vista la specificità della sua domanda mi permetto di consigliare una consulenza privata, su questa stessa piattaforma nella sezione consulenze private. Se desidera invece un consulto in persona, può cercare un servizio presente sul territorio attraverso il sito www.indexdipendenze.ch, per un accompagnamento personalizzato.


Domande di persone direttamente toccate

Assumo metadone (ketalgine) da circa 22 anni sotto controllo medico. Fino a 2 anni fa assumevo 120 mg al giorno. Attualmente 80 mg (pastiglie da 5 mg). Conto di scalare ancora, ma dubito che toglierò mai la sostanza. Non assumo altri farmaci o droghe illegali. Vado incontro a rischi per la salute? Se sì, quali? grazie

Posso uscire da solo dalla dipendenza da gioco?

Per affrontare il down sa coca,meglio il metadone o la morfina da assumere per via orale?

Desidera una consulenza online personale e professionale?

Siamo a disposizione per una consulenza online anonima e gratuita.