Salve ho fatto 3 tiri di una sigaretta bagnata di coca.questo il 27 agosto.ho l esame del pelo pubico a fine dicembre.risutero' positivo? Grazie

SafeZone.ch ha risposto a questa domanda:

Buongiorno,

non è possibile rispondere con certezza perché dipende da diversi fattori. Posso però dirle che l'esame del pelo pubico può rilevare le sostanze psicoattive dopo molti mesi dal consumo (fino a 12 mesi), è quindi possibile che il test risulti positivo.

Maggiori informazioni sulle tracce delle sostanze nell'organismo può trovarle a questo link: https://it.know-drugs.ch/informazioni-generali/detection-dans-le-sang/22.


Domande di persone direttamente toccate

Salve . Da circa tre anni sono pulito da qualsiasi sostanza ( compreso l'alcol) la mia dipendenza era da eroina Circa tre giorni fa un mio carissimo amico è scappato dopo un anno dalla comunità. Sono stato avvertito ieri dalla sorella . So che ha cambiato il suo profilo facebook. Ho tanta voglia di sentirlo , di vederlo . Ma c'è una voce dentro di me che mi scongiura di non farlo . Oltre a questo, ho saputo che anche la mia ex ragazza ( con la quale ho usato eroina per 4 anni ) è tornata dalla Spagna . Insomma , un gran casino. Io non ce la faccio a fare finta di niente . Come posso . Soprattutto per il mio amico . Non so che fare , e soprattutto mi sta salendo l'ansia, ed era molto molto tempo che non mi sentivo così Un consiglio per cortesia

Ho 24 anni, sono dipendente dalla cocaina da 6 anni. Ora voglio lasciarmi questa brutta storia alle spalle. È possibile entrare in un programma di disintossicazione in ospedale? Se sì, dove? Potete darmi qualche consiglio?

ho 29 anni ho provato le prime volte cocaina un paio d anni fa e ne ho fatto un uso saltuario tipo una volta a settimana o 15 gg per circa un anno.. nell ultimo anno purtroppo ho aumentato il consumo e negli ultimi mesi sono arrivato ad assumere quasi tutti i giorni e mi rendo conto che da solo non riesco a smettere. Ho bisogno di una dritta sul da farsi da qualcuno di voi per capire realmente in quale modo possa uscirne per riprendere in mano la mia vita prima che sia troppo tardi.

Desidera una consulenza online personale e professionale?

Siamo a disposizione per una consulenza online anonima e gratuita.