Salve ho fatto 3 tiri di una sigaretta bagnata di coca.questo il 27 agosto.ho l esame del pelo pubico a fine dicembre.risutero' positivo? Grazie

SafeZone.ch ha risposto a questa domanda:

Buongiorno,

non è possibile rispondere con certezza perché dipende da diversi fattori. Posso però dirle che l'esame del pelo pubico può rilevare le sostanze psicoattive dopo molti mesi dal consumo (fino a 12 mesi), è quindi possibile che il test risulti positivo.

Maggiori informazioni sulle tracce delle sostanze nell'organismo può trovarle a questo link: https://it.know-drugs.ch/informazioni-generali/detection-dans-le-sang/22.


Domande di persone direttamente toccate

Dopo che mi è stata diagnosticata una dipendenza all’alcol, sono rimasto sobrio per un anno. Ora vorrei poter bere una birra analcolica ogni tanto, soprattutto quando fa caldo. È un problema? C'è il rischio di dipendenza dalla birra analcolica?

Mia figlia pensa che io beva troppo e comincio a pormi delle domande. Bevo quasi una bottiglia di vino al giorno. Sono un alcolizzata?

Usiamo cocaina almeno una volta alla settimana. Negli ultimi tre anni abbiamo anche aumentato la dose. L'alcol è sempre il fattore scatenante di questa voglia. Abbiamo bisogno di aiuto prima che perdiamo molto di più che “solo” dei soldi. Ma dove? Come? E come posso coinvolgere la mia compagna?

Desidera una consulenza online personale e professionale?

Siamo a disposizione per una consulenza online anonima e gratuita.